SaveFund

Decentralized eco funding

ITALIAN VERSION (ENGLISH VERSION BELOW)

E’ complesso, per coloro che davvero vogliono attuare un cambiamento positivo nella direzione dell’eco compatibilità, coalizzarsi e coordinarsi per accedere a know-how, risorse e a quei capitali necessari a dar vita a prodotti/servizi che sostituiscano i prodotti/servizi inquinanti. Manca un vero acceleratore di progetti sostenibili che possa offrire percorsi imprenditoriali e delle infrastrutture distributive innovative e integrate dai migliori strumenti DEFI in grado di potenziare al massimo lo sviluppo di una vasta community che abbia come scopo l’adozione e il boost di progetti eco sostenibili di nuova generazione.

Save The Future / Mirai Labs sono pronti a condividere il proprio wallet pubblico dove sarà possibile tracciare ogni forma di donazione rivolta a cause green e al finanziamento di eco progetti, eco brands e community rewards.

Public Wallet Address:

0x86b87e886D62cB1CAd34C2C4A3F5052DFF72dC9F

ENGLISH VERSION (ITALIAN VERSION ABOVE)

It is complex, for those who really want to implement a positive change in the direction of eco-compatibility, to join forces and coordinate to access the know-how, resources and capital necessary to create products / services that replace polluting products / services. What is missing is a real accelerator of sustainable projects that can offer entrepreneurial paths and innovative distribution infrastructures and integrate the best DEFI tools capable of maximizing the development of a vast community that aims at adopting and boosting the next generation of eco-sustainable projects.

Save The Future / Mirai Labs are ready to share a public wallet where it will be possible to trace any form of donation aimed at green causes and the financing of eco projects, eco brands and community rewards.

Public Wallet Address:

0x86b87e886D62cB1CAd34C2C4A3F5052DFF72dC9F

Mirai Labs e Save The Future conducono esperimenti economici e tecnologici per accelerare l’evoluzione eco della terra e la sua espansione nel cosmo. La visione ultima è diventare il primo eco digital glocal movement a rendere l’ecologia cool e contribuire a rivoluzionare i settori inquinanti attraverso la nascita di una green economy universale. I primi due esperimenti sono: 1) Save The Future — Un crypto ecommerce accelerator che supporta la vendita di prodotti sostenibili di eco brand partners e crea una community di eco ambassadors i quali vengono premiati sulla base di eco azioni e acquisti; 2) SaveFuture Protocol — Un modello scalabile e deflazionario, basato sull’inclusione, la co-creazione e l’autenticità, che velocizza la transizione da un’economia inquinante ad una ecosostenibile. Un ecosistema completo che attraverso crypto incentivi e la finanza decentralizzata permette la nascita, lo sviluppo e l’adozione di eco prodotti e, cosa più importante, la crescita esponenziale dell’ecologia.

--

--

SaveFuture Protocol (powered by Mirai Labs)

We expedite the ideation, creation & adoption of sustainable products while building the infrastructure & incentives for the exponential growth of Ecology.