The Era of (Cool) Autonomous Sustainable Ecommerce is here

Eco evolution.

ITALIAN VERSION (English version below)

SaveFuture Protocol alimenta Save The Future, il nostro eCommerce platform.

Ci chiedono:

“Perchè lo fate?”

E noi rispondiamo:

“Per portare avanti la generazione futura di Ecommerce Sostenibile e accelerarne la transizione di massa”.

Ci chiedono:

“Come lo fate?”

E noi rispondiamo:

“Acceleriamo l’ideazione, lo sviluppo e l’adozione di prodotti sostenibili e creiamo l’infrastruttura e gli incentivi per la crescita esponenziale dell’Ecologia”.

Ci chiedono:

“Cosa fate?”

E noi rispondiamo:

“Innoviamo il concetto di ecommerce attraverso una nuova esperienza d’uso e di acquisto, fornendo dinamiche di finanza decentralizzata e di gaming, con l’obiettivo di accelerare la vendita dei prodotti ecologici dei nostri partners e la creazione del nuovo Consumatore Sostenibile”.

Ci chiedono:

“Cosa siete?”

E noi rispondiamo:

Save The Future è un nuovo modo di acquistare prodotti sostenibili e guadagnare agendo in modo eco sostenibile, creato per il Web 3.0!
Abbiamo sviluppato un crypto ecommerce accelerator per brand sostenibili selezionati e potenziati dalla community, sulla blockchain. La piattaforma consente di fare shopping tramite crypto currency e remunera acquisti e partecipazione, attraverso strumenti di finanza decentralizzata.

Ci chiedono:

“Cosa sarete?”

E noi rispondiamo:

Il nostro Eco-Crypto ecommerce accelerator è progettato con la visione a lungo termine di essere il protocollo di base, scalabile, per tutte le generazioni future di brand e imprenditori eco sostenibili. Il futuro è decentralizzato, è deflazionistico ed è eco(ol).

Vision

ENGLISH VERSION (Italian version above)

SaveFuture Protocol powers Save The Future, our eCommerce platform.

They ask us:

“Why are you doing it?”

And we answer:

“To drive the next generation of, and the mainstream transition to, Sustainable Ecommerce”.

They ask us:

“How do you do it?”

And we answer:

“We expedite the ideation, creation & adoption of sustainable products while building the infrastructure & incentives for the exponential growth of Ecology.”.

They ask us:

“What do you do?”

And we answer:

“We innovate the concept of ecommerce through a new user experience while providing DeFi and gaming dynamics, with the goal to expedite the adoption of our partners’ eco products and the creation of a new Sustainable Consumer”.

They ask us:

“What are you exactly?”

And we answer:

Save The Future is a new way to shop sustainable products and earn by acting green, built for the Web 3.0!
We developed the first crypto ecommerce accelerator for sustainable brands which are selected by and boosted by the community. The platform allows to shop with crypto and remunerates eco purchases and user participation, through DeFi.

They ask us:

“What will you be?”

And we answer:

Our Eco-Crypto Ecommerce accelerator is architected with the long-term vision to be the internet-scale foundation for all future generations of eco-driven brands and entrepreneurs. The future is decentralized, it is deflationary and it is eco(ol).

Vision
Mirai Labs e Save The Future conducono esperimenti economici e tecnologici per accelerare l’evoluzione eco della terra e la sua espansione nel cosmo. La visione ultima è diventare il primo eco digital glocal movement a rendere l’ecologia cool e contribuire a rivoluzionare i settori inquinanti attraverso la nascita di una green economy universale. I primi due esperimenti sono: 1) Save The Future — Un crypto ecommerce accelerator che supporta la vendita di prodotti sostenibili di eco brand partners e crea una community di eco ambassadors i quali vengono premiati sulla base di eco azioni e acquisti; 2) SaveFuture Protocol — Un modello scalabile e deflazionario, basato sull’inclusione, la co-creazione e l’autenticità, che velocizza la transizione da un’economia inquinante ad una ecosostenibile. Un ecosistema completo che attraverso crypto incentivi e la finanza decentralizzata permette la nascita, lo sviluppo e l’adozione di eco prodotti e, cosa più importante, la crescita esponenziale dell’ecologia.

--

--

SaveFuture Protocol (powered by Mirai Labs)

We expedite the ideation, creation & adoption of sustainable products while building the infrastructure & incentives for the exponential growth of Ecology.